Mi racconto

Mi racconto

Ho trentotto anni e sono casalgrandese da sempre. Figlio di un’infermiera e di un artigiano con il quale ho mosso i primi passi in azienda, dal 2012 sono sposato con Ilaria. Sono stato segretario della Sinistra Giovanile e responsabile organizzativo del Partito Democratico.

Sono volontario della Festa di Villalunga, che non è solo uno degli eventi più amati dell’intera estate a livello provinciale, ma è un momento prezioso in cui ritrovare persone e valori comuni, che mi legano in maniera forte alla mia comunità.

Ho seguito il percorso del Partito Democratico dalla sua nascita, ricoprendo incarichi a livello provinciale e occupandomi di Festareggio e dell’organizzazione del partito sulla nostra provincia.

Fino all’anno scorso sono stato sindaco di Casalgrande. Ho guidato la mia comunità con impegno e dedizione. Per due volte sono stato eletto con più del 60 per cento dei voti. Mi sono sempre battuto per risolvere i problemi delle persone che vivono nel mio Comune, e sono stato rieletto con lo slogan che più mi rappresenta: un sindaco a cui dare del tu.

Credo che la oggi la mia generazione sia chiamata ad affrontare, con coraggio, la sfida di innovare per creare un futuro migliore. Sono certo di potere dare il meglio, grazie alla mia esperienza unita alla mia giovane età, per rendere la Regione più vicina alla persone.

Il mio curriculum vitae
Denuncia dei redditi Comune di Casalgrande
Stato patrimoniale