Da oggi in campo per il Pd

Da oggi in campo per il Pd
La squadra, insieme di persone, ognuno con il proprio ruolo, la sua professionalità e le sue caratteristiche, sviluppa un gioco collettivo per raggiungere un obiettivo.
Il nostro è la vittoria del quattro marzo, giorno in cui saremo chiamati, da cittadini italiani, a esprimere con il nostro voto la scelta sul governo del Paese, a settant’anni dall’entrata in vigore della Costituzione. Un diritto e un dovere, quello del voto, che ci rende, singolarmente e insieme, i veri protagonisti della partecipazione popolare, prezioso bene da non disperdere.
Dalla nostra parte, c’è la forza delle cose fatte, perché siamo convinti che sui diritti civili e sociali delle persone, sull’economia e sul lavoro, lasciamo un’Italia migliore di quella che abbiamo trovato nel 2013 (anche se alcune volte la memoria non lo tiene presente). E c’è la forza della proposta seria e autorevole di cui il Pd, con i suoi alleati, è promotore.
Personalmente lo ritengo un onore far parte di questa squadra. E la possibilità che Matteo Renzi e il Partito Democratico mi hanno offerto con la candidatura al plurinominale della Camera dei deputati mi consentirà di rappresentare un territorio bello e dinamico come è l’Emilia-Romagna.
Da oggi, sono #incampoperilpd